FantaTerun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Regolamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 34
Località : Modica/Torino

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Regolamento   Regolamento EmptyGio Gen 19 2012, 16:22

Mercato di Febbraio - Regolamento

I Fase
La prima fase di mercato si apre lunedí 23 gennaio e si chiude il giorno in cui verrà effettuata la busta chiusa. Durante questo periodo di tempo ogni fantallenatore parte con 100 fantamilioni disponibili e può effettuare delle offerte per giocatori che fanno già parte di fantasquadre (quindi NON offerte per giocatori ancora svincolati!!!); tali offerte potranno essere pubbliche o private:

- Offerta pubblica: si apre una discussione in questa sezione del forum intitolandola col nome del giocatore di interesse e nella quale si intavola la trattativa. (ES. Apro una discussione intitolata "Cavani" nella quale offro a Peppe il mio Vucinic + 20 fantamilioni. ES. Apro una discussione nella quale offro a qualcuno o a tutti un giocatore che non mi interessa piú)

- Offerta privata: la trattativa viene effettuata privatamente. (ES. Mentri bi stati piddjannu nu bellu linus o un kebab anziemi, uno de due propone all'altro «maaa, mentri ppi XXXX quantu vulissitu?» oppure «mi vinnu XXXX, chiè t'anteressa?»)

Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine, i fantallenatori interessati scrivono i termini dell'accordo (ES. Cavani a Flavio in cambio di Vucinic + 20 fantamilioni) nella discussione "TRASFERIMENTI" che ho già creato, confermando INSIEME il raggiungimento dell'accordo.
IMPORTANTE: Se l'accordo è trascritto e confermato nella discussione TRASFERIMENTI, non è piú possibile annullarlo. Il trasferimento ufficiale dei giocatori, al fine di evitare problemi di rose troppo affollate, avverrà il giorno della busta chiusa.

II Fase
Il Giorno in cui verrà effettuata la busta chiusa, i fantallenatori prima svincoleranno i giocatori che non desiderano piú (prendendo come prezzo quello indicato nel sito "http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A" il giorno 1 febbraio 2012) e successivamente, calcolando la propria disponibilità finanziaria in base a quanto rimane ancora dalla prima fase + i guadagni dei giocatori svincolati, si procederà alla classica busta chiusa per i giocatori ancora non presi.
Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento 2012-2013
» Regolamento 2011-2012
» Regolamento fantaterun 2010/2011
» VOTAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FANTAMERCATO INVERNALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaTerun :: Archivio Anno 2011/2012 :: Archivio 2011/2012 :: Formalità :: Mercato di Febbraio-
Vai verso: