FantaTerun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sesta Giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nata




Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 35
Località : novara/modica

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptySab Nov 13 2010, 00:34

@Flavio: xkè nn metti lavezzi???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptySab Nov 13 2010, 16:07

e per la terza volta sebastian nn ha schierato la formazione!! -.-"
Torna in alto Andare in basso
nata




Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 35
Località : novara/modica

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptySab Nov 13 2010, 16:44

avete preso unu propriu buonu x sto fantacalcio ,cià buliri propriu assai pi skiarari na formazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptySab Nov 13 2010, 17:16

nata ha scritto:
avete preso unu propriu buonu x sto fantacalcio ,cià buliri propriu assai pi skiarari na formazioni!!!
No ma infatti la questione si deve risolvere...io proporrei di riscuotere subito la quota di partecipazione fra voi torinesi in modo da far capire che stiamo giocando per divertirci ma c'è un montepremio finale...Sebastian l'ho visto su fb per un oretta quest'oggi...nn c credo che nn ha avuto il tempo di fare un copia incolla della formazione...
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 35
Località : Modica/Torino

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 15:20

Meno male che non ho messo rosati in porta!!! zonna du natali cu du di natali è scatenatu!
Torna in alto Andare in basso
nata




Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 35
Località : novara/modica

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 15:43

e nata si prepara alla prima sconfitta stagionale!!Sad(((
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 16:06

E u buttana ri divaiu c'appa scassari a minchia...ma stasera c'ho il principe e l'anemico che mi spaccanu...
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 16:13

El Flacooooooo!! Mattias Pastoreee!! Tripletta per lui!! ahaahahaahah Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nata




Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 35
Località : novara/modica

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 16:16

ahahaha u fai a ta suoru!!!stavi riskiando di giocare in 10 xke pastore al 90% nn giocava
puoi ahahahaha mi sa ko facia iu,cmq sto skerzando ,nn credo ti offendi!!!complimenti sei
stato più bravo!!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
nata




Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 35
Località : novara/modica

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 16:19

la prox giornata scontro al vertice tra i due capolisti a 13 punti!!!!ke vinca il migliore!!!cmq mi sa ke il simpaticissimo flavio con quella frase ke ha scritto me l'ha mandata!!!bastaddu Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 16:22

ma offendere di cosa??
cmq di natale mi fici veniri u friddu ra frevi!! ma per fortuna il grande PASTORE ha fatto 3 magnifici goal!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nata




Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 35
Località : novara/modica

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 16:58

quando ho detto "ahahaha u fai a ta suoru"cmq hai anke assist di aquilani e veloso io solo sanchez e poi il mio centrocampo avrà preso 4 di media !!Sad(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 17:09

tranquillo tanto nn ne ho sorelle!! Very Happy Very Happy
e cmq e perchè ho il centrocampo + forte del campionatooo!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 19:13

questa sera speriamo che l'inter perdeeee!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 19:17

BigBOSS-MdC - Marco ha scritto:
questa sera speriamo che l'inter perdeeee!! lol! lol!
basta che milito e snejder fanno una tripletta ciascuno!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 19:38

mica tutti si chiamano pastore!! xD
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 20:35

BigBOSS-MdC - Marco ha scritto:
mica tutti si chiamano pastore!! xD
Cettuni si ciamanu massari!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyDom Nov 14 2010, 20:36

ahahahah
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyLun Nov 15 2010, 09:05

Cazzo nn lo sapevo che Di michele aveva sbagliato un rigore!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Peppe




Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 35
Località : Modica/Torino

Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata EmptyLun Nov 15 2010, 14:28

Nella sfiga sono pure stato fortunato. Sono arrivato a 71.5 e pensavo avremmo pareggiato e invece, grazie al caro Di Michele che ha preso 1, ho vinto 1-0 perchè sei arrivato a 64.5 col punto in casa. Se avessi messo Floro Flores mi avresti battuto 2-1.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sesta Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta Giornata   Sesta Giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sesta Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sesta giornata
» Prima Giornata
» Seconda Giornata
» Dodicesima giornata
» Tredicesima giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaTerun :: Archivio Anno 2010/2011 :: Archivio 2010/2011 :: Aldilà del calcio :: Pronostici-
Vai verso: