FantaTerun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dodicesima giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Peppe




Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 35
Località : Modica/Torino

Dodicesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Dodicesima giornata   Dodicesima giornata EmptySab Gen 08 2011, 12:55

L'11^ solo così poteva vincerla Marco, con me uno in meno perchè non ho potuto schierare la formazione. Sculato del cavolo.

Sta dodicesima prevedo una dolce sconfitta contro Flavio e il mio campionato va definitivamente a farsi fottere. Evvai!!!
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

Dodicesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dodicesima giornata   Dodicesima giornata EmptySab Gen 08 2011, 17:54

Io dopo il pareggio in 10 uomini, che eroi che sono i miei uomini, prevedo una succulenta vittoria per la prossima partita...e non ho neanche controllato contro chi gioco. Milito si riscatterà cazzo! e Floro chissà dove andrà a giocare!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 35
Località : Modica/Torino

Dodicesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dodicesima giornata   Dodicesima giornata EmptySab Gen 08 2011, 19:12

Secondo me sta giornata sarà una di quelle che siamo soliti definire "del cazzo". Prevedo risultati assurdi (per la serie Lazio Lecce 0-5 con tripletta di Rosati santa ). Sto fatto di rigiocare dopo pochi giorni influenzerà le prestazioni dei giocatori... vedremo!
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

Dodicesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dodicesima giornata   Dodicesima giornata EmptySab Gen 08 2011, 19:40

Federico c'avi culu picchì iu giocu influenzato, e come è noto nel fantacalcio la forma del fantaallenatore è importante per l'umore della squadra!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Peppe




Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 35
Località : Modica/Torino

Dodicesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dodicesima giornata   Dodicesima giornata EmptyLun Gen 10 2011, 14:15

Non parliamo di culo perchè m'incazzo!!! Proprio quando Cambiasso per miracolo fa doppietta ecco che Flavio si spara il partitone. Ma perchè contro di me diventano tutti più forti??? Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dodicesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dodicesima giornata   Dodicesima giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dodicesima giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quarta Giornata
» Prima Giornata
» Seconda Giornata
» Terza giornata
» Quinta Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaTerun :: Archivio Anno 2010/2011 :: Archivio 2010/2011 :: Aldilà del calcio :: Pronostici-
Vai verso: