FantaTerun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CORREZIONI SULLA GIORNATA 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 Empty
MessaggioTitolo: CORREZIONI SULLA GIORNATA 1   CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 EmptyMar Ott 19 2010, 16:34

Allora la prima giornata è andata. C'è da puntualizzare su un paio di avvenimenti.

  • Marco ha dato la formazione oltre tempo limite e non essendo presente una formazione precedente è stata dichiarata la sconfitta a tavolino. Ricordo a tutti che la formazione si può dare entro un ora prima dell'inizio della prima partita della giornata di Serie A. Quello che vi consiglio io è di schierarla già a metà settimana (giovedì o venerdì) e in caso di modificarla con l'apposito pulsante edit (comunque l'ultima modifica non deve essere effettuata dopo le 17 (nel caso di anticipo alle 18), pena l'invalidazione della formazione: STATE ATTENTI!)
  • Gianmarco ha acquistato erroneamente Rafihna come se fosse un difensore, quando in realtà la gazzetta lo da come un centrocampista. Presto ovvieremo a questa sua inesattezza nella sua formazione (appena Peppe esprime il suo parere a riguardo). Per quanto riguarda la prima giornata in cui ha schierato (sempre erroneamente) il giocatore Rafihna come difensore, questa convocazione verrà considerata nulla e pertanto entrerà Parisi, primo difensore panchinaro. Fortunatamente questo errore e successiva correzione non hanno alterato il punteggio finale, che da per vincitore il comunque sculato Federico
  • Infine consigliamo a Sebastian di schierare Pato, ad eccezione di quando gioca con il sottoscritto: in tale occasione Acquafresca sarà certamente più in forma


Scrivete qua se c'è qualche incomprensione... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Ospite
Ospite




CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORREZIONI SULLA GIORNATA 1   CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 EmptyMar Ott 19 2010, 21:00

non mi aspettavo che pato fosse cosi informa di già -.-
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORREZIONI SULLA GIORNATA 1   CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 EmptyMar Ott 19 2010, 21:09

SKDesign - Sebastian ha scritto:
non mi aspettavo che pato fosse cosi informa di già -.-
Anch'io non pensavo che ziegler segnasse!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Ospite
Ospite




CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORREZIONI SULLA GIORNATA 1   CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 EmptyMar Ott 19 2010, 22:06

gas12n - Gioele ha scritto:
SKDesign - Sebastian ha scritto:
non mi aspettavo che pato fosse cosi informa di già -.-
Anch'io non pensavo che ziegler segnasse!
la palla è tonda... ci rifaremo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORREZIONI SULLA GIORNATA 1   CORREZIONI SULLA GIORNATA 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CORREZIONI SULLA GIORNATA 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda Giornata
» Terza giornata
» Quinta Giornata
» Quarta Giornata
» Quarta giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaTerun :: Archivio Anno 2010/2011 :: Archivio 2010/2011 :: Campionato 2010/2011 :: Giornate di campionato :: Giornata 1 (7ª di serie A) 16,17-ott-
Vai verso: