FantaTerun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Errore classifica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Peppe




Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 34
Località : Modica/Torino

Errore classifica Empty
MessaggioTitolo: Errore classifica   Errore classifica EmptyMer Gen 25 2012, 15:30

Hai sbagliato i punti di Gioele e Federico. Hai trascritto gli stessi punti della giornata scorsa, invece Federico è salito a 24 e Gioele a 10.

P.s.: se, invece di essere così coglione quando ho schierato la formazione, avessi lasciato titolari Gamberini al posto di Granqvist e Pirlo al posto di Vidal (mi spiego meglio: avevo già messo Pirlo e Gamberini e, dopo 5 minuti circa, li ho sostituiti con Vidal e Granqvist) avrei pareggiato pure io 2-2 con Gioele. Maledizione!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 34
Località : Modica/Torino

Errore classifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Errore classifica   Errore classifica EmptyMer Gen 25 2012, 15:35

Avevo aggiornato solo i gol e non il punteggio... tutto risolto!
Torna in alto Andare in basso
 
Errore classifica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Errore punteggio
» Classifica al 12/11/2012
» Classifica al 10/04/2013
» Classifica al 28/11/2012
» Classifica al 13/12/2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaTerun :: Archivio Anno 2011/2012 :: Archivio 2011/2012 :: Formalità :: Domande e Consigli-
Vai verso: