FantaTerun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 zauri/von bergen????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nata




Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 34
Località : novara/modica

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 14:02

flaviuzzu da te na cosa ri kista nun ma spittava!!!!!
Sad(
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 03.10.10

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 14:16

Natale è stato molto breve, io vi spiegherò i fatti come si deve. Proprio pochi minuti fa Natale mi ha chiamato per dirmi che secondo i suoi conti Flavio la partita con Sebastian l'aveva persa per il risultato di 1-0, poi ha controllato e ha invece trovato come risultato 1-1. Perchè questa differenza? Secondo Natale, Flavio avrebbe giocato in 10 per l'assenza di un difensore, visto che in panchina non è entrato nessuno...ma ricontrollando ha notato che era sparito Zauri precedentemente schierato, e comparso Von Bergen...questo scambio è avvenuto stamattina. Prima di tutto voglio sentire la versione di Flavio, ma se verrà a galla che questa storia è vera si prenderanno provvedimenti. Io come gli altri abbiamo avuto fiducia degli admin del sito, ma basta un'errore e può essere messo in discussione anche l'operato precedente. Aspetto notizie del diretto interessato prima di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 34
Località : Modica/Torino

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 14:49

La prima volta che ho schierato la formazione ho messo Zauri, ma sabato ho letto nei pronostici che non avrebbe iniziato la partita da titolare e l'ho sostituito con von bergen nell'improbabilissima ipotesi che non mi avessero giocato i titolari (cosa che per qualche assurdo motivo si è verificata). Se vedete il mio messaggio infatti è stato modificato 3 volte, la prima sabato quando ho corretto la formazione e due volte stamattina quando ho fatto i conti. Se avete problemi dalla prossima volta li faccio fare a qualcun altro i conti.
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 03.10.10

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 15:26

Flavio il problema non è che sia tu a fare i conti, ma è che Natale abbia visto Zauri schierato fino a stamattina...
Torna in alto Andare in basso
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 34
Località : Modica/Torino

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 15:29

natale l'ha vista stamattina la formazione mia schierata e si è fatto i conti?
Torna in alto Andare in basso
nata




Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 34
Località : novara/modica

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 15:47

si flavio ,dato ke la sfiga ultimamente mi assiste,dopo aver fatto i conteggi relativi alla mia partita,ho preso le formazioni dei diretti inseguitori (flavio e gianmarco) e per vedere se il mio vantaggio si allungasse o meno ho calcolato pure i rispettivi punteggi.Stamattina nella tua formazione(flavio) il terzo pankinaro in difesa era zauri della samp,dopo pranzo quando sn entrato nel forum per confermare i miei punteggi(sapevo ke fosse tua abitudine fare i conti il lunedi pomeriggio)ho notato che il terzo in panchina nn era più zauri ma von borgen del cesena.Tutto ciò ha fatto si ke il risultato finale nn fosse più 1-0 come correttamente avevo calcolato io stamattina ,ma 1-1.
Certo io nn condanno nessuno ,ma evitiamo di fare i furbi altrimenti entriamo in un meccanismo di sospetti e complotti che ci fa perdere l'entusiasmo e il divertimento per questo gioco.
Torna in alto Andare in basso
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 34
Località : Modica/Torino

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 15:59

Allora come sospettavo ho combinato na minchiata con un copia incolla stamattina mentre facevo i conteggi della mia formazione. "In pratica", mentre scrivevo i voti della mia formazione, mi si è cancellata e ho copiato la formazione che avevo scritto su un file e che ero convintissimo fosse quella che avevo schierato... cumminai na minciata. Chiedo scusa prima di tutto per l'errore che ho commesso e cercherò in futuro di stare piú attento. Se preferite calcolare ognuno i vostri punteggi, fate pure... Vi assicuro comunque che questa era la prima volta che facevo un copia incolla dal file nel quale preparo la formazione. Provvedo subito a cambiare i dati, ma visto che siamo qui, ci tengo a far presente un altro caso strano che interessa la formazione di Gioele. Sempre "in pratica" è strano che l'orario in cui Gioele ha schierato la formazione sia cambiato dalle 5:03 pm (che avevo fatto vedere a Peppe sabato stesso chiedendogli come ci saremmo dovuti comportare) a 4:03 pm.


P.S. "In pratica" è come lo dice moggi Very Happy:D:D:D:D
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 03.10.10

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 16:21

Si ho sentito anche quella storia, e infatti penalizzerei gioele. Anche se siete admin non è detto che possiate approfittarvene.
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 19:48

Vi giuro su mia madre e sulla testa di mio fratello che io nn ho toccato niente sul forum, e che la formazione l'ho schierata alle 4 del pomeriggio. Sono sicuro di questo perchè l'ho fatta un attimo prima di iniziare a studiare, e inizio a studiare alle 4. Ripeto in questi due giorni ho da preparare due esami e nn ho aperto il forum se nn per guardare i risultati. Per quanto mi riguarda credo di essere sempre stato corretto, anzi di essere il primo a pretendere correttezza. Se anche uno di voi non crede a questo post sono il primo a dire che potete darmi la formazione della scorsa partita, farmi perdere a tavolino e togliermi il potere di admin. Ma vi giuro che io nn ho toccato nulla.

EDIT: ad ogni modo l'orario di pubblicazione di un post non può essere cambiata in alcun modo neanche dagli admin, quella di ultimamodifica ovviamente si. Flavio sospetti ancora che io abbia cambiato il fuso?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 34
Località : Modica/Torino

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 20:31

Anche se si cambia il fuso, l'orario di pubblicazione del post rimane invariato. Piú che altro mi sembrava strano il fatto che l'orario di pubblicazione sia cambiato di un'ora nel giro di poco tempo (di pomeriggio l'ho notato e l'ho fatto vedere a peppe chiedendogli se fosse il caso di mettere la formazione precedente visti i pochi minuti di ridardo, e dopo un po' quando ho ricontrollato segnava 4:03 pm). Probabilmente un errore di cui non preoccuparsi.
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 20:43

Una cosa del genere mi sembra assurda anche a me. Io credo che il tuo errore sia stato fatto in buona fede come natale può confermare. Però vorrei essere trattato con l'onestà che ho sempre dimostrato. Ripeto, a me del ruolo di admin non me ne sbatte niente, lo sai, sono solo responsabilità in più. Ho provato a coinvolgere marco ma se ne sta sbattendo, perchè le responsabilità sono impegni da mantenere. Se natale o federico o qualcun'altro sono contenti di sostituirmi posso levarmi i poteri stasera stesso. Basta che non m'accusate di cose che nn ho neanche mai pensato di fare.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 34
Località : Modica/Torino

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 20:53

Per me il caso dell'orario non ha portato problemi, infatti ho contato la formazione che c'era scritta e non quella precedente. Spero che si sia chiarito anche il problema riguardante il mio caso.
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 03.10.10

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 21:22

Credo ad entrambi. Flavio in futuro attento ai copia incolla, io come Natale volendo mi metterò a controllare le formazioni, e se la cosa si ripete anche casualmente non la considererò tale come penso sia giusto fare...tutti possono sbagliare, ma se accade più volte suona strano :V io ho tolto l'avviso via mail quando qualcuno posta qualcosa nel forum, sarebbe utile per confermare gli orari, ma non ho voglia di ricevere 10.000 mail ogni giornata di campionato. Continuiamo a fidarci l'uno dell'altro come abbiamo fatto finora, ma niente errori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Traianus - Flavio

Traianus - Flavio


Messaggi : 782
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 34
Località : Modica/Torino

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 21:27

Se controllate le formazioni è una cosa buona perchè mi date anche una mano. Per gli orari ho provato a cambiare il formato della data e dell'ora nel pannello di controllo sperando che da adesso in poi spunterà non l'orario seguito da pm o am ma direttamente l'orario su scala 24h. Per quanto riguarda Marco, Gioele purtroppo c'è un problema con i permessi dei moderatori; a quanto pare infatti non possono chiudere i post quindi risultano del tutto inutili.
Torna in alto Andare in basso
gas12n - Gioele
Admin
gas12n - Gioele


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 22.09.10

zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyLun Feb 07 2011, 22:10

Marco può moderare solo giornate di campionato. Hai controllato tu stesso, flavio, se nn c'è l'opzione per chiudere? Sembrava che avessi fatto tutto bene...in caso puoi dare tu una occhiata ai poteri da mod?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaterun.forumattivo.com
Ospite
Ospite




zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? EmptyMar Feb 08 2011, 12:12

gioele guarda che io nn me ne sbatto, perchè se devo fare una cosa la faccio.
il mio problema come ti ha detto pure flavio e che nn mi fa chiudere i post..quindi nn te la prendere con me! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zauri/von bergen???? Empty
MessaggioTitolo: Re: zauri/von bergen????   zauri/von bergen???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
zauri/von bergen????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaTerun :: Archivio Anno 2010/2011 :: Archivio 2010/2011 :: Formalità :: Domande e Consigli-
Vai verso: